Da Genova a Granada in 30 giorni (video)

Finalmente è pronto il video riassunto della mia pedalata da Genova a Granada. 

Non aspettatevi un gran documentario, non è il classico video del ciclo-youtuber figo: non ho la GoPro, non ho l'I-phone, non ho il drone, non ho l'hardware adeguato (per esportarlo a risoluzione decente ho quasi fuso il pc). 

Lo stile è quello accelerato e un po' ipnotico a metà strada tra Benny Hill Show e Lost Highway, ma ci ho messo l'anima e mi sono divertito. Anzi, a tratti mi sono pure emozionato, ma penso sia dovuto al fatto che vedendo certe scene le rivivo nei miei ricordi. Tante cose sono rimaste fuori, ma gli elementi principali ci sono tutti: stati d'animo, meteo, luoghi, paesaggi, ed è un ottimo modo per integrare tutto ciò che ho pubblicato nei tanti post dedicati a questo viaggio

Se preferite, vi lascio il link al video su Youtube.

Buon viaggio!

Nessun commento

Powered by Blogger.